Ortigia Boutique Palace
Falconara Greenblu Resort
Le Calette N.5
Etnea Boutique Hotel
Palazzo Sangiorgio
Borgo Vita Novella Resort
Guest Reviews
Our stay at Luxury Residence Taormina was wonderful. The apartments we stayed in were very roomy, absolutely spotless, fantastically furnished, very peaceful with quite surroundings and absoltuley brilliant views. The location of the apartments is also the best with easy walking distance to shops, eateries and the historical centre of Taormina. The owner Mr Fabbiani was very helpful and always happy to assist us with any queries. I would certainally recommend staying at this complex any time.
- Grace, Wednesday, 15 June 2011
Magnifique endroit et chambre Glasscube absolument stupéfiante. Le personnel est chaleureux et accueillant. Pas de fausse note.
- Borgeat, Sunday, 29 September 2019
Very good services. Breakfast in room. The staff is very courteous.
- Alessio, Tuesday, 03 September 2013
Desideravamo una suite sul mare con servizi da 5 stelle e abbiamo scelto la master suite sul sito che recitava “luxury boutique suites” fronte mare. Arrivati sul posto non abbiamo trovato parcheggio e, a parte un piccolo stallo destinato al carico/scarico bagagli, per tre giorno abbiamo girovagato nel quartiere all ricerca di un parcheggio. Sui luoghi abbiamo dovuto prendere atto che si trattava di una palazzina, molto ben ristrutturata, situata sulla strada-lungomare affacciata su una scogliera molto poco accessibile. Risultato: siamo stati costretti a raggiungere il mare con l’auto. Ci era stata stata data la possibilità di andare in bici ma con la raccomandazione di rientrare entro e non oltre le ore 22,00....... Colazione molto povera, consumata in un piacevole terrazzino, ma niente di più. Avevamo prenotato la master suite, dotata di spa al piano superiore, raggiungibile, tuttavia, attraverso una scomoda scaletta a chiocciola ubicata sul pianerottolo comune. Risultato: abbiamo trovato altri ospiti della struttura che occupavano la spa riservata alla nostra suite... Insomma, non è sufficiente ristrutturare sapientemente una vecchia struttura e dotarla di alcune amenities per qualificarla come “luxury”. È necessario essere all‘altezza delle aspettative di una clientela che paga 450 euro a notte per ricevere un livello di servizio coerente con tale tipologia di spesa. La struttura e il servizio, disimpegnati da personale esiguo, gentile e disponibile ma del tutto privo della necessaria esperienza per offrire un servizio da 5 stelle, sono ben lontani dallo standard rappresentato alla clientela. Il voto discreto è un giudizio di incoraggiamento ad investire sulla professionalità.
- Antonino, Wednesday, 19 August 2020


